Edit:
Sono Apparse Le Soglie A Mia Madre 10h
Quindi Posso Dire Che Funziooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.................................................. .................................................. ..
Vecchio 3d:
L'utente .diablos. di t.net afferma che basta inviare un SMS al 48399 con testo "Skype"(senza virgolette nda) per far si che venga ttivato skypephone oa sulla propria usim 3.
Ho provato sul numero di mia madre, è arrivato un sms di risposta che entro 48 ore mi attiverenno l'opzione sul numero.
Ovviamente vi aggiornerò ma intanto scrivo il post per darvi info aggiuntive e nel caso in cui fosse vero vi do anche i vari link datimi da Crack75.
Citazione:
|
Originalmente inviato da Crack75
http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype/jarServlet?msisdn=39(tuonumero)&partyId=1015185429 &phone=(prova i codici in basso)&c=1
i codici sono:
motov6
lgu250
lgu450
lgu970
lgu960
se880i
|
Premetto che lo tengo attivo da luglio ma non ho inviato questo sms e uso la versione se880i su un sek608i la dimensione della schermata è maggiore di quella che visualizzo e al primo colpo si blocca sempre quindi chiudo e riavvio e parte alla grande
Ho provato su un lg u250xseries e funziona invece perfettamente!!!
Spero che funzioni attendo le 48 ore
Ciao
Antonio
edit:
l'opzione che si andrebbe ad attivare permette di chiamare per 600 min al giorno tutti i contatti skype.
Non funziona invece skypeout
************************Errore******************** **
ho provato ad installare skype su un
motosola e770 ma non è compatibile in quanto non riesco a muovermi con le freccette e funziona solo il taso centrale che da l'ok, oltre alla username non ho potuto inserire quindi la pwd e loggarmi!
Edit:
No detto una covolata per quanto riguarda il
moto e770, avevo provato tutte le versioni tranna quella del motov6!!!
Risultato?
Funziona ma la risoluzione dello schermo è inferiore alla dimensione della finestra di skype quindi è tagliato basta sapere che il tasto funzione destro è l'ok mentre il tasto funzione sinistro è l'annulla e il menù
Inserite il link in qualche form che vi permette di inviare gratis dal web l'indirizzo altrimenti diventa una guerra scrivere tutto quel popò e si è a rischio di errore !!!